giovedì 19 aprile 2007

3 cose positive

Sgrufolando sul blog del caro Porcellino Guerriero, tra i vaneggiamenti e i racconti delle battaglie quotidiane ho trovato un post davvero bello in cui cè la teorizzazione della visione delle 3 cose positive.


"Pensavo di inaugurare una nuova rubrica del blog ... basandomi su un suggerimento, davvero tanto tanto saggio, di una buona amica, che mesi fa mi fulminò con una osservazione davvero intelligente: una giornata è buona quando ti capitano almeno tre cose positive." http://pigian.splinder.com/post/11806644

Allora il mio piccolo cricetino ha azionato la rotellina che ho nella testa e ho avuto unidrofobia ("Presumo tu voglia dire epifania, Spugna" Battuta tratto da Hook, Capian Uncino). Seguitemi: se una giornata si può dire buona se ti capitano tre cose buone allora deve essere vero anche il contrario: una giornata è cattiva se ti capitano tre cose negative.


Riuscite a vedere la genialità di una simile visione?




<!--



-->

2 commenti:

  1. la mia battuta sui criceti in testa con la rotella si sta diffondendo... ho lanciato una moda!!! :D:D:D

    RispondiElimina
  2. Si, io prima usavo quella del neurone solo come la particella di sodio ;)

    RispondiElimina