lunedì 23 aprile 2007

Guerra allarmadio

Ieri pomeriggio mi sono preoccupata. Sono stata presa da una frenesia incontenibile e con quella splendida giornata di sole mi sono dedicata alle pulizie.


Armata di straccio e sgrassatore ho pulito e disinfettato il frigorifero (ne aveva bisogno). Poi visto che cero ho data una veloce pulitina alla cucina.


Non paga ho rivoluzionato il mio spazio in bagno, dopo che la mia coinquilina laveva pulito, e poi ho iniziato la mia "quest"; la ricerca del Santo Graal... ho deciso di mettere ordine nel mio armadio e nel contempo fare il cambio di stagione.


Prima di iniziare ho chiamato casa chiedendo che mi richiamassero dopo una mezzora per vedere se ero ancora viva .


Ho tolto di mezzo le cose invernali, maglioni, gonne, borse, e ho messo a lavare quelle estive. Ho fatto il cambio di biancheria, mettendo via i copripiumoni per ritirare fuori le lenzuala di cotone. E poi ho riorganizzato il settore "asciugamani."


Non paga ho anche stirato...


Alle 9 e mezzo ero morta sul letto.


<!--

<rdf:Description rdf:about="http://magicamenteme.splinder.com/post/11894146"
dc:identifier="http://magicamenteme.splinder.com/post/11894146"
dc:title="Guerra allarmadio"
dc:subject="pensieri in libert?"
trackback:ping="http://www.splinder.com/trackback/11894146" />

-->

4 commenti:

  1. io ho fatto solo il cambio borse...se penso a smontare tutto il mio armadio di vestiti mi prende male...rimandiamo va, è meglio!!! bel blog!ily

    RispondiElimina
  2. si vero, però non te lo puoi portare anche in giro...magari mentre passeggi per strada....sob....tutto ciò è devastante! :o)

    RispondiElimina
  3. ..in privato ti dò l'indirizzo di casa mia, magari, quando ti capita, fai un salto pure qui!

    RispondiElimina
  4. Finisce sempre così, quando ci si diverte... :-P

    RispondiElimina