mercoledì 4 aprile 2007

Pubblicità

Domenica la Luciana Littizzetto ha terminato lintervento da Fazio parlando della pubblicità delle gomme, quella dove cè lo scoiattolino che salva la foresta spegnendo il fuoco con un forte getto daria... compressa, diciamo.


A me quella pubblicità piace, magari qualcuno la potrebbe trovare un po volgare, ma a me sembra che in giro ce ne siano anche di peggiori. Come mi piaceva tantissimo quella (sempre gomme da masticare) del tipo vince alla lotteria, esulta, esce dal pub e contro ogni logica viene schiacciato da una macchina che gli precipita sopra.


Mi faceva morire dalle risate.


Comunque questo mi ha fatto pensare a una pubblicità che ho visto su MTV, una immobiliare che in Emilia vende villini a 7 km dal mare in collina...  Un ottimo investimento per il futuro, visto che fra circa otto anni il livello del mare adriatico salirà talmente e che quindi questi fortunati avranno la casa sulla spiaggia.


Mi hanno detto che la pubblicità è stata mandata in onda anche da Striscia la notizia e che molto probabilmente è un pesce daprile.


Se è vero, beh, complimenti vivissimi. 


<!--



-->

3 commenti:

  1. E, guarda caso, pubblicità con donne (mezze) nude non le stroncano mai. Anche se è una pubblicità di un'acqua.
    Pubblicità come quella dello scoiattolo sono una ventata di freschezza (è proprio il caso di dirlo), che fanno finalmente sorridere le persone! Ma no! E' volgare! Come lo è Siffredi intenditore di patatine!
    Invece mandare in onda programmi IDIOTI come Amici di Maria de Filippi e altri del genere, telefilm IMBECILLI come The O.C. ecc... no, quello si può!
    Non smetterò mai di dirlo: la TV fa schifo!

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente, Mixx.
    Siamo pieni di donne nude peggio che quarti di bue al macello, ma una sana scoreggia no! turba il nostro pudore.. mah..

    RispondiElimina
  3. c'era qualcuno che diceva che la pubblicità è l'unica forma d'arte apprezzabile che passa la televisone...

    non ricordo chi, ma era un tipo famoso

    RispondiElimina