giovedì 5 aprile 2007

Precari sul giornale

Mamma mia!


Mamma mia! Quante cose da scrivere e quanto poco tempo. Tanto vale iniziare da una cosa a caso.


Come ho già scritto, lunedi si è costituito il Comitato del personale tecnico amministrativo a tempo determinato dellUniversità degli Studi di Perugia.


Oggi, dopo solo 3 giorni, la nostra presa di posizione è già finita sui giornali.


http://docs.google.com/Doc?id=dhj63kc3_4dwrwmh


Siamo proprio dei fulmini di guerra: siamo usciti sul giornale ancora prima di inviare a organi di stampa e istituzioni il comunicato ufficiale. :D :D :D


Oggi poi con grande soddisfazione sono riuscita a caricare la versione scannerizzata dellarticolo su internet e quindi lincarlo al nostro blog http://precariunipg.blogspot.com.


Dopo di che ho inserito anche il nostro logo nuovo fiammante (gentile omaggio del grafico del Comitato Nazionale) e il link al forum. Adesso mi rimane solo da scoprire come si fa a scoprire il tag da usare per far aprire leditor di posta elettronca quando si clicca su un indirizzo e-mail.


<!--



-->

3 commenti:

  1. Speriamo che la stampa porti frutto ;-))

    RispondiElimina
  2. Troppo stupendo quel logo, complimenti al grafico!


    E mi associo a Viciè.

    RispondiElimina
  3. ciao Simo... sono griff di Fm, appena puoi collegati al forum che hai un pm :-)

    scusa l'uso del blog per la comunicazione di servizio

    RispondiElimina