martedì 10 aprile 2007

Mi odia

E ufficiale: Andrea mi odia.








Mi odia perché gli ho rovinato la sorpresa: per Pasqua, causa regime alimentare, non mi ha regalato luovo, ma mi ha preso una sorpresa.








Sabato tutto contento, al telefono, mi annuncia lacquisto. Chiaramente non mi dice cosè, ma butta lì due indizzi: è una cosa che mi sarà utile anche se a volte potrei non volerla usare.








Lì per lì, visto che ero nel mezzo di una partita con la PS2, non cho fatto molto caso.








Ieri, prima di incontrarlo, ho iniziato a pensare e nella mia mente i pezzi del mosaico sono andati a posto.








Quando sono andata a prenderlo alla stazione, prima di salutarlo lo squadro e gli faccio:








"Mi hai comprato una bilancia!!!"








Cè rimasto di un male, ma di un male, che voleva tornarsene a casa subito.








Ma scusa, sono quasi dieci anni che stiamo insieme, possibile che ancora non hai imparato? Ogni volta che cerchi di fare lo spiritoso lo sai che arrivo sempre a trovare la soluzione. Ma fatti furbo, no?




Comunque il regalo è stato davvero molto apprezzato. Una cosa davvero stellare, con display e sistema per calcolare aumento e diminuzione di massa magra e grassa e dei muscoli.




Tiene in memoria i dati (altezza, peso e età) di quattro persone e ti calcola tutto in base a quello.




Venerdì prossimo la provo subito. Perché venerdi? Perché le bilancie non sono tutte uguali e così, dopo essermi pesata con la bilancia della dottoressa, sarò in grado di rapportare il peso che segno da lei da quello che segnerà la mia bilancia. Una specie di rapporto o proporzione. 


<!--



-->

3 commenti:

  1. Bilancia caruccia...
    in effetti, l'avrebbe capito anche Scemok holmes
    ;-)

    RispondiElimina
  2. Si, caruccia. Molto caruccia (penso in tutti i sensi).
    Il fatto è che Andrea adora smodatamente queste robe tecnologiche

    RispondiElimina
  3. Ci sono arrivato subito, con gli indizi. :-)
    Ma solo perché leggo spesso il tuo blog! :-P

    RispondiElimina