venerdì 20 aprile 2007

Perché ci casco sempre?

Certe volte sono proprio scema. Capita molto di rado, ma capita stranamente capita.


Questa mattina aprendo il mio accounti di splinder trovo il messaggio di un altro blogger di splinder che mi proponeva un incontro su msn.


Tanto per provare gli ho dato il mio indirizzo e ho aperto il programma.


Ma perché non me ne sono stata buonina con le mani? Questo qui ha iniziato a farmi un sacco di domande, il che mi ha fatto stranire, ma non rispondeva allunica domanda posta dalla sottoscritta.


Come ciliegina sulla torta mi sento dare della quattordicenne perché non ho voluto rispondere alla domanda "dove lavori, cosa fai".


Sapete una cosa? Ben mi sta. La prossima volta ci penso due volte prima di dare libero sfogo alla mia curiosità.


<!--



-->

6 commenti:

  1. già! Ci sono anche inventorri pazzerelli, ma nel loro genere geniali ;)

    RispondiElimina
  2. Brava tontolona... mai mai e mai fare una cosa del genere.. solo forumisti che conosci da taaaaaaaanto tempo, come la tu' sorè!

    :-D

    SBACIUCK!

    RispondiElimina
  3. moma75, sul web si rischia di incontrare persone deviate...
    (ehm, che ne dici di un appuntamento su msn, per parlare un pò di te, di noi, del futuro...)
    :-)

    RispondiElimina
  4. @Mas: moma75, sul web si rischia di incontrare persone deviate...
    (ehm, che ne dici di un appuntamento su msn, per parlare un pò di te, di noi, del futuro...)
    :-)

    Non sono sicura che ti convenga ;)

    RispondiElimina
  5. io ho un ID apposta x la xone incontrate su internat..........

    RispondiElimina